La pizza, rifinita da te

L’anno del cibo italiano
Gennaio 18, 2018
Curiosità e leggende della nostra amata Firenze
Febbraio 16, 2018

Se vi siete chiesti come mai da qualche giorno sui nostri social network girasse l’immagine di Nusret Gökçe alias Salt Bae, il famoso e belloccio “macellaio turco” che con il suo modo di salare la carne dall’alto è diventato famoso e seguito da milioni di followers, beh, vi diamo la risposta.

Si perché proprio come Salt Bae finisce e soprattutto “rifinisce” le sue pietanze direttamente nel piatto del cliente, ecco che anche noi di Fermento1889 vogliamo proporvi una novità: la pizza condita direttamente dal cliente a proprio gusto.

Come prima proposta, fiordilatte, cavolo nero, fagioli cannellini e pepe rosa, la nostra pizza verrà proposta con l’aggiunta del cavolo nero essiccato che i clienti potranno sbriciolarvi sopra a proprio gusto, per aggiungere quel tocco di croccantezza e sapore che rendono la pizza straordinaria.

Ed è solo l’inizio. Si perché ogni mese proporremo una pizza rigorosamente realizzata con prodotti stagionali e a filiera corta, da poter finire e condire con l’aggiunte di uno o più prodotti aggiuntivi per creare un prodotto sempre nuovo e diverso.

Perché a Fermento1889 non ci fermiamo mai. E il bello, deve ancora venire!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *